Social network di video brevi 100% americano
WeAM APK è un social network di video brevi che potremmo definire una versione statunitense di TikTok, in cui si radunano utenti di tutto il mondo per rendere omaggio alla cultura degli Stati Uniti d'America e condividere contenuti con un certo orientamento politico.
Il TikTok statunitense
La minaccia del divieto di TikTok negli USA ha fatto sì che iniziassero a nascere un'infinità di alternative e WeAM APK è una di queste, che è riuscita a ritagliarsi uno spazio grazie al suo funzionamento strettamente statunitense.
Un'autentica community statunitense di video brevi.
L'app è fatta da e per gli americani, nonostante gli utenti di tutto il mondo saranno invitati a unirsi alla community per vedere e pubblicare video senza limiti in uno spazio in cui abbondano i video di bandiere, auto statunitensi, donne poco vestite e politica (con un orientamento ben preciso).
Caratteristiche principali di WeAM
- App social di video brevi che replica il modello di TikTok.
- Piattaforma caratterizzata da un'origine e contenuti puramente statunitensi.
- Scorrimento verticale per passare da un video all'altro.
- Applicazione ispirata al sogno americano.
- Pulsante per scaricare direttamente i video.
- Editor di video semplice con modelli.
- Tante modalità per interagire con gli utenti: pulsanti di "mi piace" e "non mi piace", commenti e condivisione.
- Gli utenti potranno creare e condividere i video sul loro profilo.
- Scheda di contenuti suggeriti.
Se ti piace la cultura americana e sei alla ricerca di un'alternativa a TikTok, tutto quello che dovrai fare sarà scaricare WeAM gratis per goderti subito questa particolare esperienza, anche se la maggior parte dei video avrà un evidente sfondo politico.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni